Jaipur

“Jaipur è un’immensa città costruita pel capriccio di uno solo, come si esegue una veste, una collana, uno stipo…tutto è di color rosa a delicati fiorami bianchi… oh! I delicate motivi che si possono ottenere con un po’ di bianco sul fondo gridellino! Città da favola… A questo popolo il colore è necessario come la luce.”

GUIDO GOZZANO Febbraio 1912


Cresciuta in ambiente artistico e creativo sin da bambina chiudevo gli occhi e mi lasciavo guidare dai colori e dalle forme che uscivano dalla mia fantasia. Ho seguito poi il mio disegno, quello che dopo anni di esperienze in seno alle arti grafiche come Designer, mi ha condotta in India, o ha portato l’India a me. Jaipur, la città della stampa mi ha portato ad un artista del suo mestiere, che con le mie immagini dirige le mie creazioni. Uno stampatore professionista che realizza i miei prodotti con la precisione e la cura di un tecnico, ospitandomi ciclicamente nel suo laboratorio per crescere grazie alla sua preziosa collaborazione il nostro progetto. Tutte le mie linee sono ispirate alle forme della natura sopra e sotterranea, animali, piante e mondo sottomarino prendono vita in ritmi di colori allegri, alternati, vivi, che giocano una danza sui pregiati tessuti indiani.

Io sono Giulietta e Romeo il mio gatto.

prova colore
asciugatura
stampa

I nostri prodotti sono realizzati in esemplari limitati. Ne garantiamo l’originalità in quanto risultato della nostra esclusiva creazione artistica. Piccole imperfezioni nel tessuto e nella stampa dimostrano la loro esecuzione artigianale. I nostri prodotti sono sempre realizzati nel pieno rispetto di coloro che partecipano alla produzione.